Fotogallery

Giornata di studio: 2 luglio – “Riforma Orlando”

Il 22 dicembre, circondati dai libri, nella grandiosa biblioteca del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catanzaro, abbiamo concluso il corso di alta formazione (dipartimento di diritto penale).
Il corso, sulla “Responsabilità Del Medico”, riservato agli avvocati iscritti all’Ordine Distrettuale di Catanzaro, si è sviluppato con un ciclo di lezioni monotematiche di alta specializzazione in linea con le più aggiornate esperienze scientifiche e professionali.
Un grazie e saluto particolare all’Avv. Prof. Giuseppe Iannello, (Presidente del C.O.A) che ha sostenuto, con l’attenzione che meritava, siffatta iniziativa.
Un grazie e saluto speciale al Prof. Luigi Fornari (Docente del corso), che ha prestato la sua preziosa collaborazione per rendere possibile un progetto di studio straordinario.
Un grazie e saluto sincero all’Avv. e amico Paolo Carnuccio , (Responsabile del dipartimento di diritto penale) per l’impagabile sostegno fattivo alla preparazione del corso.
Un saluto e ringraziamento, infine, ai corsisti. Con loro, tra loro, ho carezzato la bellezza della parola e della nostra professione.

Pantaleone Pallone

Nell’aula del Consiglio Dell’Ordine degli Avvocati di Catanzaro, Sabato 22 settembre si è tenuta la prima lezione del corso finalizzato alla preparazione dell’esame di avvocato. Il corso, organizzato dalla “Fondazione Scuola Forense” si pone l’obbiettivo di fornire agli allievi tutti gli strumenti, sia teorici che tecnico-redazionali, per acquisire un metodo lineare nella predisposizione dei pareri e dell’atto giudiziario.

corso finalizzato alla preparazione dell’esame di avvocato.
giudiziario.

Tutte le nostre foto: